Documento senza titolo Documento senza titolo
Documento senza titolo

Chi Siamo

L’agriturismo Bortolino nasce tra le mura di un' antica cascina nel mezzo del Parco del Mincio.
Qui è possibile assaporare la tradizionale arte contadina lasciata in eredità dal padre Bortolino alla figlia Marisa. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari in modo da rendere gli ospiti partecipi e testimoni delle tradizioni locali e della tranquillità ed i profumi della campagna in armonia con le creature della natura. La collocazione nelle colline moreniche e nel Parco del Mincio fa dell’Agriturismo Bortolino la dimora ideale per gli amanti dei paesaggi naturali e degli itinerari storico-artistici.
L’obiettivo principale dell’Agriturismo Bortolino è quello di trasmettere ai propri ospiti quel senso di pace e benessere che solo la Natura sa dare. Altro obiettivo fondamentale è quello di rispettare la Natura e l’ambiente sfruttando energie alternative.
A tale scopo è stato installato un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica ed un impianto a pannelli solari per la produzione di acqua calda. L’Agriturismo Bortolino dispone di una zona relax il cui accesso è riservato agli ospiti per offrire loro vacanze in assoluto relax della mente e del corpo. Nella sala ristorante si possono gustare piatti tipici locali preparati secondo le antiche tradizioni mantovane.
La presenza di un ascensore nello stabile si aggiunge alle comodita offerte facilitando in particolar modo l’accesso ad anziani e disabili.



Documento senza titolo